La bellezza non si limita, va avanti così avanti da tornare indietro fino a riscoprirsi all'interno dell'essere.

La filosofia ed i metodi Lubrusa si basano sui fondamentali principi energetici e si associano al concetto olistico di bellezza.
Mentre fino a qualche tempo fa il termine energia sembrava avere a che fare solo con la corrente elettrica, oggi è ormai un po' ovunque e ci troviamo ad averne a che fare più o meno quotidianamente.

L'energia è la vita del nostro organismo. A monte dei nostri movimenti, dei nostri pensieri, delle nostre azioni, dello stare semplicemente in piedi o addirittura del dormire, ci sono processi e vie energetiche. In sostanza, il corpo umano non è molto dissimile ad una macchina c'è una parte fisica, che è il corpo umano, e c'è la parte energetica che è ciò che fa sì che la parte fisica esista ed interagisca nella realtà in cui si trova.

L'energia è alla base di ogni azione minima a livello cellulare, ed origina in primis dalla respirazione cellulare; dal livello microscopico poi l'energia viene distribuita a tutto l'organismo, secondo le necessità, tramite le vie energetiche; queste non sono solo i nervi, ma anche i meridiani energetici che attraversano tutto il corpo. In sostanza, esistono delle vie di minor resistenza attraverso cui l'energia si trasferisce rapidamente da un posto all'altro dell'organismo perché venga compiuta quell'azione, o perché venga mantenuto il tono di quel muscolo, etc. L'organismo è infinitamente ben congeniato per mantenere un corretto equilibrio interno a fronte dell'ambiente esterno continuamente variabile, ma perché ciò avvenga è necessario che tutte le nostre funzioni siano preservate.

Ad esempio, pensiamo ad un corso d'acqua, in cui venga posta una improvvisa interruzione al suo scorrere.. succedono due cose: non arriva più acqua a valle e si ha un accumulo di acqua nel punto dell'interruzione.

Per l'organismo umano è la stessa cosa: un blocco in una via energetica crea una carenza energetica a valle, che a seconda della sede può avere vari riflessi sul movimento o sulla secrezione di un ormone per esempio, ma crea anche un accumulo di energia nel punto del blocco, che ancora può avere dei riflessi importanti a seconda della sede del blocco.

Il risultato è uno squilibrio energetico, che solitamente viene arginato modificando il funzionamento delle altre vie e di altri organi per far sì che l'organismo ritrovi di nuovo un punto di equilibrio, che è però diverso da quello suo naturale.

Così l'organismo è costretto a funzionare con una modalità ad un ritmo che non corrispondono a quelli che sono naturali per se stesso, questo lo rende più debole in senso generale, meno capace di affrontare variazioni rapide dell'ambiente e comunque non perfettamente in grado di vivere serenamente se stesso e la realtà intorno.

Questi squilibri energetici possono creare una vera e propria patologia, a livello emozionale e a livello fisico, con conseguenti manifestazioni a livello cutaneo vedi acne, rughe, cellulite ,caduta dei capelli etc...etc...

Proprio per questo Lubrusa ha messo a punto prodotti, metodi e trattamenti per scoprire, ed eliminare i blocchi energetici esistenti in modo da raggiungere l'equilibrio mente-corpo-spirito-istinto.

Metalli e Interferenze energetiche?

Il corpo umano è attraversato da meridiani energetici paragonabili a dei fili di corrente elettrica che irrorano e determinano il funzionamento d'organi e apparati. Qualunque oggetto capace di condurre elettricità o dotato di un proprio campo magnetico, posto a contatto con la pelle, può interferire su questo circolo energetico determinando prima una alterazione della funzionalità, poi se l'interferenza perdura una vera e propria patologia.
Pertanto prima di iniziare una terapia è indispensabile eliminare ogni fonte di interferenza esterna.

I meridiani sono tra loro collegati e non ha quindi senso eliminare solo una parte delle interferenze, ma occorre eliminarle completamente (legge del "tutto o nulla").

L'orologio è portabile solo se non possiede al suo interno una batteria a quarzo. Gli Swatch per quanto automatico hanno un meccanismo di ricarica con elettromagneti e vanno quindi evitati . Vanno bene tutti gli altri orologi automatici o a carica . In questo caso devono essere portati con la cassa metallica che poggia sul lato palmare o isolati da un feltro sotto la cassa del polso e col cinturino di pelle.

l'OROLOGIO

metalli di qualunque materiale, compreso l'oro, a contatto con la pelle: anelli,bracciali, collane, orecchini, piercing, ferretti del reggiseno...
Bracciali o collane di corda o cuoio che abbiano assorbito il sudore. La parte salina del sudore è un ottimo conduttore. Si può ovviare al problema lavandoli spesso con aceto.

I METALLI

Gli occhiali interferiscono se dotati di nasini e/o d'aste metalliche. E' ottimale una montatura in plastica o celluloide. 

GLI OCCHIALI

I deodoranti ascellari contengono ossidi o allume, ottimi conduttori. Utilizzare Acqua e sapone possibilmente piu delicato possibile. Inoltre la nostra parte emotiva e sessuale ha il suo sfogo chimico nei ferormoni e nelle sostanze prodotte a livello ascellare e il tamponarle crea nel tempo importanti squilibri sopratutto a livello ormonale e comportamentale

IL DEODORANTE

Vivere in Equilibrio

Tre cose non possono Essere in conflitto tra di loro: Mente, Corpo e Spirito

La Filosofia di Lubrusa Energetica "Naturopata Brunetto Cacchiani"

 

Sei stanca del solito tran tran quotidiano... lavoro,figli,casa,animali...purtroppo la vita moderna ci obbliga a continue corse e non sempre è facile ritrovare le giuste energie, ma ci sono dei semplici metodi per ritrovare in fretta il tono vitale, in modo da avere forze a sufficienza per dedicarci ad altre attività...

Ammettiamolo, chi di noi qualche volta non si è sentito almeno un po' stressato?

 

In effetti, i ritmi della vita moderna sono tali che anche la persona più pacifica per carattere, di tanto in tanto si sente sotto pressione...

Per molte persone, però, lo stress è diventato una condizione cronica capace di minare il benessere psicologico e il benessere fisico.

Purtroppo, lo stress viene vissuto dai più come una parte inevitabile della vita quotidiana e vengono sottovalutati i suoi effetti deleteri sulla psiche e sul corpo..

 

Noi ti possiamo aiutare!! Presso il nostro Centro, è possibile ricevere trattamenti personalizzati e mirati alle vostre esigenze, potrai godere di servizi e trattamenti creati su misura per il tuo Benessere fisico ed emozionale ...

 

Fra le tecniche di maggior successo ricordiamo il lettino con direzionamento Feng Shui che dona al cliente un meraviglioso benessere, o il regime "programmato" con il test delle Assimilazioni Alimentari per la ricerca dei cibi più o meno attivanti il metabolismo per ritrovare la giusta forma sia fisica che mentale..

 

Nel nostro Centro potrete acquistare non solo i prodotti della linea LUBRUSA ENERGETICA, ma troverete uno staff sensibile e pronto a risolvere i vostri problemi...E sarete voi stessi la nostra migliore pubblicità!

 

 

Potrai anche effettuare una scansione del tuo campo corpo con Nes Health, è un programma che si basa su 25 anni di lavoro di un medico Australiano che inizialmente si e' interessato alla medicina alternativa, agopuntura, tecniche orientali... e sul modo in cui gli organismi quantici nel nostro "corpo-campo elettro-dinamico" sono mappati e come portarli al suo stato ottimale. Tutto cio' per ritrovare il tuo equilibrio psichico-fisico..

 

Se tutto ciò non fosse sufficiente, potrai unire pacchetti di bellezza e benessere specifici per le tue esigenze fatti su misura, scegliendo tra una vasta gamma di servizi a tua disposizione, creando le basi per far si che il tuo corpo e la tua mente ritrovino la forma e l'equilibrio ideale.

 

Potrai farti coccolare con percorsi Benessere attraverso il feng-shui, riflessologia plantare e molto altro ...

 

Lubrusa Energetica è un centro di benessere e bellezza fondato da Brunetto Cacchiani, estetista parrucchiere Naturopata Radioestesista che ha utilizzato tutta la sua inventiva e la sua esperienza nella creazione di una linea di prodotti bioenergetici estremamente efficaci e innovativi.

 

I prodotti, formulati con criteri prettamente energetici, hanno un'azione rapida e risolutiva sulla gran parte degli inestesismi e su tutte quelle problematiche che riconoscono una causa funzionale e che invano sono state trattate con terapie tradizionali e convenzionali lunghe e a volte dannose.

 

A differenza di altri prodotti, la loro applicazione non può essere autogestita dall'utente: occorre infatti una metodica che consenta di interpretare il disagio in modo da "personalizzare" il trattamento. Brunetto ha così perfezionato negli anni una metodica rivoluzionaria che unisce la sensibilità del test radiestesico e kinesiologico.

 

Il Centro ha promosso in questi anni numerose conferenze per la divulgazione di questa metodica che tuttora non trova eguali per rapidità ed efficacia.

 

Nel nostro Centro potrete acquistare non solo i prodotti della linea LUBRUSA ENERGETICA, ma troverete uno staff sensibile e pronto a risolvere i vostri problemi...E sarete voi stessi la nostra migliore pubblicità!

 

Contattaci

Tre cose non possono Essere in conflitto tra di loro: Mente, Corpo e Spirito

055.700105

© 2019 lubrusa energetica

via dei lorenzetti 19 firenze 055711139